Qui Alcuni armadi su misura Padova che Michele Scapin Arredamenti realizza. Tutte le creazioni sono realizzate ad hoc sfruttando la competenza e la professionalità che Michele e il suo staff quotidianamente mettono a disposizione di chi cerca un prodotto di qualità. Michele si propone direttamente al pubblico che vuole la cura dei dettagli e non transige in materia di qualità. Armadi su misura Padova ormai significa Michele Scapin arredamenti. Con la ventennale esperienza Michele è conosciuto in tutto il Veneto ed apprezzato per le qualità di velocità trasparenza a prezzi giusti.

Ecco alcuni esempi:

Ogni salotto e ogni ambiente merita una soluzione personalizzata. Gli armadi su misura meritano un’attenzione specifica caso per caso, sia che si tratti di una piccola modifica sia che si tratti di una forma fuori standard. A Padova si sviluppa la maggior richiesta di armadi su misura ecco perchè ho a cuore questa città. Gli esempi che Vi ho mostrato qui su infatti sono tutti stati realizzati e montati nella città del Santo. Vi spiego come si realizza un armadio su misura a Padova: in primis il sopralluogo fa emergere le carattereistiche e criticità della location. Dopo aver studiato le specifiche esigenze si passa alla pianificazione con rendering computerizzato che potrebbe far emergere nuove eventuali problematiche. Dopo l’approvazione grafica del cliente si passa alla fase realizzativa dell’ armadio su misura che prevede 2 varianti. Una con materiali standad che provvedo ad acquistare presso le fabbriche da cui mi approvvigiono e di cui mi fido, oppure si passa alla fase di realizzazione partendo direttamente dalla materia prima con un lavoro diciamo “ex novo”. In entrambi i casi il risultato è garantito al 100% con massima soddisfazione.

La solidità e l’affidabilità di un armadio su misura con conosce paragone e i prezzi di realizzazione si possono attestare nella norma. Sfato il mito del costo eccessivo per realizzazioni su misura. Per qualsiasi informazione per armadi su misura a Padova e in tutte le province del Veneto contattatemi senza timore. Chiamatemi o compilate qui a fianco.