Camera Matrimoniale
alcuni esempi

Scapin propone i suoi arredi artigianali su misura per l’ufficio e per la casa, ad esempio per l’arredo della camera matrimoniale. Decidere di acquistare mobili su misura, per la camera matrimoniale, comporta il vantaggio di poter ottimizzare lo spazio secondo le proprie esigenze.

L’esperienza e la passione di generazioni Scapin si possono apprezzare osservando la cura nei dettagli e lo stile unico delle nostre realizzazioni.
La camera matrimoniale è un ambiente intimo. È uno spazio che deve essere confortevole e tranquillo, in cui un armadio, arredo indispensabile, deve essere coordinato con il resto dei mobili. Un armadio su misura offre diversi vantaggi. Questo tipo di mobile è utilizzato per riporre diversi capi di abbigliamento, oltre che alcuni accessori. Potete, ad esempio, valorizzare l’ambiente con un design particolare e integrare allo stesso tempo, per gli appassionati di musica, un’apparecchiatura Hi Fi. È necessario, per scegliere il tipo di arredo di una camera matrimoniale, ricordare il lato pratico. Ciò implica la scelta di privilegiare spazi per riporre gli oggetti come cassetti e ripiani. Il lato estetico non è meno importante, quindi l’armadio deve essere coordinato al letto e agli altri mobili della stanza. I nostri consigli vi possono aiutare in questo compito. Tra i modelli di armadio ideali per una camera matrimoniale, ci sono quelli con porte scorrevoli o a specchio. Possiamo impiegare diversi materiali tra cui legno e metallo.
La testata del letto è un elemento decorativo e protegge la parete. Le nostre creazioni si differenziano per l’eleganza e la raffinatezza e possono essere prodotte nel materiale da voi preferito. I comodini su misura sono funzionali e sono utili per riporre oggetti. Potete decidere la composizione del comodino: con ripiani aperti, con cassetti o con ripiani chiusi. La scelta sarà in base ai vantaggi che possono fornire nel riordino degli oggetti.
Se la camera da letto è in uno spazio ristretto, possiamo offrirvi la soluzione di un letto matrimoniale a parete su misura che permette di ottimizzare gli spazi. I letti a parete possono adattarsi a tutti gli stili di arredamento . La scelta del materiale consente una migliore integrazione del letto, con il resto degli arredi della stanza.
Sappiamo quali sono i problemi che sorgono per arredare una camera matrimoniale ubicata in un sottotetto. La maggior parte dei mobili in commercio sono di dimensioni standard e non sono idonei a questa particolare situazione. I nostri mobili su misura sono la soluzione ideale, visto che non vendiamo armadi di dimensioni standard, studiamo ogni ambiente, annotiamo e realizziamo arredi con misure al centimetro per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Ci adattiamo alla situazione e progettiamo mobili idonei al sottotetto e il problema è finalmente risolto. Poiché la camera matrimoniale ha sempre uno stile particolare, vi offriamo una vasta scelta di materiali e colori tra cui scegliere.
I nostri prezzi sono competitivi rispetto ad altre soluzioni arredo sul mercato e sono mediamente inferiori a quelli di settore. Avete la possibilità di acquistare prodotti artigianali con un ottimo rapporto prezzo qualità. Siamo a vostra disposizione per studiare la soluzione arredo più congeniale e i vostri mobili saranno personalizzati al 100%, in base ai vostri bisogni. Contattateci per assistervi in questo difficile compito di arredare il vostro spazio abitativo. Siamo a vostra disposizione per rendere più semplice la ricerca della soluzione arredo che soddisfi i vostri gusti e allo stesso tempo che si adatti alle esigenze di spazio e funzionalità. Compiliamo i nostri preventivi, valutando al vostro domicilio gli spazi disponibili per fornire in concreto una stima in base al vostro budget. Potete scegliere, con gli arredi Scapin, la qualità a un prezzo ragionevole.