Cucine Artigianali

Gli Scapin le realizzano da più di un secolo con la stessa antica tradizione di una volta

Chi non vorrebbe avere nella propria casa una cucina artigianale? Ognuno di noi, giovane o anziano che sia, ricorda, magari con una punta di nostalgia, la cucina della nonna che certamente non aveva tutti gli elettrodomestici che il progresso tecnologico mette oggi a disposizione di chiunque. Però quella cucina, ancora ben stampata nella nostra mente, aveva la solidità e l’imponenza dei mobili fatti da artigiani sapienti e falegnami esperti che univano alla loro abilità manuale una profonda conoscenza dei materiali usati.

sono a tua disposizione per parlare della tua prossima cucina artigianale. La mia famiglia realizza cucine artigianali da più di un secolo e penso di poterti aiutare. contattami senza impegno

Si può affermare senza timore di sbagliare che le cucine artigianali sono nei sogni di tante donne, ma anche uomini, che trascorrono molto del loro tempo o comunque dedicano molta attenzione nella preparazione dei cibi e delle specialità culinarie che i loro cari apprezzano e desiderano. Un grande esperto di cucine artigianali è Michele SCAPIN che, raccogliendo l’esempio del padre essendo figlio di un bravissimo falegname, è egli stesso un esperto falegname e arredatore avendo lavorato in questo settore per tanti anni e realizzato cucine di fattura artigianale in tutto il territorio del Veneto. Michele Scapin unisce alla tradizione appresa dal padre la conoscenza di tutti i materiali e le tecniche d’avanguardia che il progresso tecnologico rende disponibili a chi voglia realizzare cucine artigianali solide e di buon gusto ma funzionali e pratiche nel loro utilizzo. Il segreto del successo di Michele è tutto lì: passione per la lavorazione di materiali che la tradizione ci fa preferire e lo studio di tutte le tecniche di progettazione e di utilizzo di tutti i ritrovati che la tecnologia più avanzata oggi ci mette a disposizione con facilità ed economia di spesa realizzando cucine artigianali e modernissime allo stesso tempo. Inoltre la sua lunga esperienza gli consente di realizzare cucine artigianali in qualunque situazione abitativa. Chiedete a Scapin con tranquillità un preventivo gratuito di spesa per la realizzazione della vostra cucina artigianale, con la certezza che egli in tutte le fasi del suo lavoro, dal primo sopralluogo fino ad un primo progetto di massima, dalla scelta dei materiali e dei colori con la vostra partecipazione, fino alla realizzazione a regola d’arte della cucina artigianale dei vostri sogni con vostra piena soddisfazione.