Cucine Su Misura

ti meriti la tua nuova cucina, creata a misura per te. Realizziamola insieme con attenzione ai dettagli e al Prezzo

L’arredatore e falegname Scapin, da generazioni, offre soluzioni arredo per l’ufficio e per la casa, tra cui le eleganti cucine su misura. Oggi la cucina è il cuore della casa, non è solo il luogo in cui si prepara il cibo, per cui le cucine su misura rispecchiano in un certo senso i suoi proprietari. Si trascorre sempre più tempo in cucina e i clienti sono sempre più esigenti nell’arredo di questa zona della casa. I mobili realizzati artigianalmente da Scapin sono pezzi unici, di qualità e non sono più costosi di qualsiasi alternativa sul mercato. Le cucine su misura sono progettate e personalizzate al 100% per il cliente, quindi si adattano agli spazi dell’abitazione. I mobili della cucina su misura occupano lo spazio perfettamente, lasciano superficie per riporre e conservare oggetti ed è possibile avere i piani di lavoro più adatti alle vostre esigenze.

Prima della progettazione, diamo al cliente i consigli necessari per organizzare lo spazio disponibile e allo stesso tempo ci interessiamo ai suoi gusti. I gusti del cliente determinano la collocazione dei mobili e il tipo di piano di lavoro, tenendo sempre conto del bugdet. Le domande che il cliente deve porsi sono varie: se vuole organizzare tutti i pasti in quest’area e vuole avere lo spazio chiuso o aperto, quali sono i punti luce, acqua, gas, ventilazione, quali sono i colori e i materiali che desidera e molto altro. Il nostro scopo è di fornire cucine su misura che siano eleganti, lussuose e confortevoli da vivere.

Le tipologie di cucine su misura sono tre: cucina classica chiusa, cucina aperta e cucina semi-chiusa. Lo stile della cucina classica chiusa è caratterizzato dal fatto che la cucina è posizionata in una speciale zona riservata a questo scopo. È adatta ai clienti che preferiscono che la propria abitazione conservi un’atmosfera tradizionale, specialmente se hanno a disposizione un ampio soggiorno. Inoltre, se volete dare alla vostra cucina uno stile unico rispetto alle altre stanze della casa, la cucina classica è la scelta migliore. La cucina aperta è disposta nel soggiorno o nella sala da pranzo. A volte è separata dal resto della stanza da un piano di lavoro o da un muro e ha il vantaggio di offrire maggior spazio a disposizione. Questo è un vantaggio per i clienti che non hanno ulteriore spazio a disposizione per una cucina classica chiusa. Questa soluzione è spesso adottata per monolocali o piccoli appartamenti. Questo stile è adatto ai clienti che desiderano dare un aspetto contemporaneo e originale alla propria abitazione. La cucina semi- aperta è uno stile di tendenza . Si caratterizza dal fatto di essere separata da una vetrata o da una porta scorrevole . Ciò consente di avere una cucina aperta che dà una migliore impressione dello spazio, quando non è utilizzata per cucinare. Inoltre cucinando, si può chiudere e impedire ai bambini di entrare, riducendo il rischio di incidenti domestici.

Ci occupiamo di dare consigli obiettivi, grazie alla nostra esperienza, per la realizzazione delle vostre cucine su misura. Ci rechiamo al vostro domicilio per poter fornire un preventivo reale e concreto, in base alle vostre esigenze e agli spazi disponibili per l’arredo. I nostri prezzi sono concorrenziali e garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo. Utilizziamo strumenti avanzati per la progettazione e inoltre la costruzione e il montaggio dei mobili sono artigianali. Le nostre cucine sono un investimento che resiste nel tempo. L’aspetto della vostra cucina rispecchierà i vostri desideri e la nostra professionalità ci permetterà di fornirvi un arredamento in linea con le vostre scelte. Decidere di acquistare cucine su misura consente di dare vita a un sogno.