Siete decisi ad acquistare una delle librerie su misura Scapin, per regalarvi un mobile artigianale di classe. Le domande che possono sorgere e richiedono un’ulteriore riflessione sono in relazione alla forma, alla dimensione, ai colori e in quale modo coordinare il mobile con il vostro arredo casa. Noi siamo a vostra disposizione per suggerirvi tra le varie tipologie di biblioteche su misura disponibili, quella più adatta al vostro arredamento.
I nostri prezzi per scaffalature su misura sono alla portata del vostro budget e sono i più bassi di mercato. Potete soddisfare il vostro desiderio di dare un tocco di originalità alla vostra casa, con un mobile artigianale unico realizzato con estrema cura nei dettagli.

Vieni a trovarci o contattaci per la tua nuova libreria a misura e studiata solo per te. Promo in corso.

Chi non ha mai sognato di sedersi comodamente in poltrona, a leggere uno dei libri esposti in una favolosa libreria su misura. Abbiamo una vasta gamma di materiali per la realizzazione del mobile, tra cui legno naturale o verniciato nel colore preferito o con ante a vetri, con scala, con cassetti e molto altro. Se si hanno pochi libri, c’è maggiore spazio per la biblioteca TV. I problemi di spazio trovano facile soluzione con un mobile studiato appositamente per essere funzionale e adeguato allo spazio disponibile.
La biblioteca su misura è ideale anche per uno studio; questo tipo di mobile deve adattarsi alle esigenze della persona che lo utilizza nello spazio lavorativo ed essere coordinato all’arredo. Lo studio biblioteca deve essere predisposto per lavorare, con una scrivania per il computer. È anche un luogo di relax, in cui c’è una poltrona e gli scaffali per organizzare i volumi. In alcuni casi, la zona studio – biblioteca si trova in un’altra stanza, delimitata ad esempio da un semplice paravento.

È nostro compito valutare la soluzione giusta per voi e il preventivo garantisce un rapporto prezzo qualità eccellente.