Mobili su Misura Padova per chi ancora non lo sapesse la realtà Michele Scapin arredamenti può vantare il record di montaddi di modbili su misura in tutto il nord est. Avere Mobili su Misura Padova non è mai stato così facile da quando Michele nel lontano passato con la sua famiglia ha deciso di fare quello che amava. Arredare seguendo le antiche tradizione di qualità e artigianalità che tuttora lo contraddistinguono. La grande distribuzione di Mobili su Misura Padova non scalfisce l’attività artigianale di Michele. Chi lo conosce sa il valore aggiunto che riesce a dare a un prezzo che spesso lascia stupiti, in senso buono !

non c’è spazio alla fantasia. Qualsiasi desiderio è un’ordine. Realizzare mobili su misura è il mio mestiere

La mia attività ha il suo cuore in Padova dove ormai svolgo principalmente la professione di artigiano. Negli anni e con alle spalle tutte le mie generazioni di falegnami ho messo su la mia attività di falegname che mi permette di soddisfare qualsiasi esigenza di arredamento su misura. Realizzo mobili ad arte e non solo, adatto tutte le soluzioni commerciali prendendomi carico di tutta la fase di progettazione e di installazione.

Qui sotto posto l’ultimo lavoro realizzato: mobili su misura Padova, l’eccellenza

loren-p-151-b
So quello che state pensando! E’ un divano, si ma realizzato su misura, quello che non si vede tutto intorno è il mobilio realizzato a regola d’arte dalle mie mani. Cosa significa progettare mobili a misura? Significa venire a casa vostra e rilevare tutte le dimensioni ambientali e capire le vostre esigenze individuali. Solo dopo sarà possibile mettersi all’opera per realizzare concretamente il progetto commissionato

I mobili su misura NON costano di più

allora perchè non concedersi di avere un complemento realizzato esclusivamente per voi?