Un bel Soggiorno su Misura e Moderno…
… in fabbrica Scapin

Gli arredi per l’ufficio e per la casa Scapin sono progettati su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, come nel caso dell’arredamento soggiorno.

I mobili, realizzati con passione ed esperienza da Scapin, danno pregio all’arredamento soggiorno che si distingue per raffinatezza ed eleganza. Acquistare gli arredi Scapin è investire in un arredamento che dura nel tempo e rimarrà nei ricordi di famiglia.
Il soggiorno, come la cucina, è considerato il cuore pulsante di una casa ed è la stanza in cui spesso ci si incontra con la famiglia o è il luogo in cui si trascorre la maggior parte del tempo, per rilassarsi. Questa zona della casa deve essere il più funzionale possibile, al fine di garantire piacevolezza al vostro soggiorno. Quindi si possono combinare due fattori fondamentali per rendere l’arredamento soggiorno confortevole da vivere ed esteticamente di classe: ottimizzazione dello spazio e materiali di qualità.

Le vostre passioni e le vostre attività sono un ulteriore criterio di selezione per il vostro arredamento soggiorno. Se siete appassionati di cinema, possiamo progettare un mobile su misura per riporre ed esporre tutti i vostri film. Se i giocattoli dei vostri figli occupano troppo spazio, possiamo realizzare un mobile che vi permetterà di mettere ogni oggetto al suo posto e il soggiorno sarà libero da ingombri. Ottimizziamo il vostro spazio per fornire più spazio al soggiorno. È sufficiente che ci comunichiate le vostre esigenze e noi troveremo una soluzione che risolva il problema, oltre a essere esteticamente curata.
Disporre nello spazio l’arredamento soggiorno non è sempre così semplice come si pensa, così siamo a vostra disposizione per fornirvi i suggerimenti necessari. È importante avere già un’idea sulla collocazione del divano che è un elemento principale che determina la posizione del resto dell’arredo. Il più delle volte si posiziona contro un muro per risparmiare spazio, ma il divano può anche essere collocato nella stanza come separazione tra due spazi distinti (area soggiorno e area pranzo).
I mobili su misura dell’arredamento soggiorno sono da sistemare in base allo stile di vita quotidiano, in questo spazio della casa. Quali sono le attività che si svolgono in soggiorno? Quante persone lo utilizzano? In quali momenti della giornata? Sono solo alcune delle domande da porsi per arrivare a concepire uno spazio arredato in modo funzionale. In uno spazio ristretto si può pensare alla realizzazione di un mobile multifunzione, come ad esempio un tavolo basso con cassetti o una biblioteca quale elemento separatore.
Uno dei vantaggi degli arredi su misura è la possibilità di adattarli allo spazio disponibile, in altezza, profondità e larghezza. Ci occupiamo della progettazione dei vostri mobili, personalizzandola al 100% in base alle vostre richieste. Ogni prodotto artigianale è curato nei dettagli ed è un’opera unica, caratterizzata da uno stile elegante. La scelta dei materiali è ampia e, grazie all’esperienza di generazioni, possiamo consigliarvi sul materiale più adatto alla vostra soluzione arredo.
I prezzi per l’arredamento soggiorno con mobili su misura sono, nel nostro caso, mediamente inferiori a quelli di mercato. Potete avere la qualità di un mobile artigianale a un prezzo competitivo. Inoltre ogni nostro prodotto è progettato con strumenti avanzati e la costruzione e il montaggio sono rigorosamente artigianali. Gli arredi Scapin rimangono nella vostra famiglia per anni e sono un investimento per il futuro.
Contattateci liberamente per assistenza e per avere un preventivo. Il miglior preventivo si può fare solo considerando di persona lo spazio da arredare, perciò andiamo a domicilio del cliente prima di qualsiasi valutazione. Il nostro compito è di conoscere le vostre necessità, per poter progettare la soluzione arredo più consona alla vostra casa. Affidatevi a noi con fiducia e tranquillità.